Risultato e video gol highlights ampia sintesi hd della partita Lazio – Pescara posticipo di lunedi serie A 2012/2013 del 25/02/2013 in diretta live streaming gratis ore 21:00

Serie A – La Lazio domina all’Olimpico: Pescara battuto 2-0.

L’ultimo posticipo di questa 26ma giornata di campionato si conclude con la netta vittoria della Lazio su uno spento Pescara. Dopo 5 partite la squadra di Petkovic torna alla vittoria grazie a due bolidi dalla distanza di Radu e Lulic nel primo tempo. I biancocelesti tornano al terzo posto in solitaria in classifica a 47 punti. Pescara inesistente questa sera all’Olimpico.

All’Olimpico va in scena l’ultimo match di questa 26ma giornata di Serie A. 3 punti in palio importantissimi per entrambe le compagini: i padroni di casa hanno l’opportunità di tornare al terzo posto in classifica dopo il pareggio nel derby, mentre gli ospiti devono assolutamente vincere per rimanere attraccato al treno salvezza. Ne esce fuori un match a senso unico, dove il Pescara dura solo una mezz’ora di gioco, fino a quando il bolide di Radu mette il match sui binari giusti per i padroni di casa. Ma andiamo con ordine e passiamo subito all’analisi dell’incontro.

LAZIO CON FLOCCARI, PELLIZZOLI PREFERITO A PERIN – Partiamo dalla Lazio: Petkovic propone la coppia di centrali inedita Dias-Cana, con Radu e Konko in fascia (ma che uscirà dopo soli 2′ per far spazio a Pereirinha). Centrocampo titolare con Candreva e Lulic sulle fasce e Floccari unica punta. La prima novità di Bergodi invece riguarda il portiere: fuori per scelta tecnica Perin, dentro Pellizzoli. Gioca l’ex Zauri in difesa, a centrocampo scelte obbligate per l’assenza di Blasi e D’Agostino, manca anche Weiss quindi in avanti spazio a Celik e Abbruscato.

TIENE IL PESCARA NEI PRIMI MINUTI – Come detto, formazione abbastanza difensiva per il Pescara. Gli ospiti hanno preparato una partita di rimessa e il loro obiettivo e concedere zero spazi agli avversari. Nei primi minuti lo scopo viene raggiunto e la Lazio ci può provare solo dalla lunga distanza. Hernanes e Ledesma si destreggiano bene in mezzo al campo, mentre i loro bolidi non trovano la porta. Ci prova anche Floccari con una bellissima rovesciata, ma il pallone termina a lato. Per il Pescara a lottare in campo è il solo Cascione, senza nessun risultato.

CHE GOL DI RADU E LULIC! – Alla mezz’ora però il muro difensivo del Pescara cade nell’unico modo possibile per abbatterlo: dalla distanza. Così Stefan Radu al 32′ porta in vantaggio la sua squadra: Lulic in area di rigore vede l’avanzamento dell’esterno e lo serve, Radu dal limite dell’area scarica un siluro che si insacca sul primo palo. 1-0 per la squadra di Petkovic e primo gol in Serie A per il calciatore rumeno. Il gol rovina i piani della squadra abruzzese che non riesce ad imbastire azioni offensive degne di nota, e così la Lazio passa ancora: Lulic avanza centralmente palla al piede e dai 25 metri tira un bolide che finisce sotto la traversa. Nient’altro da segnalare in questa prima frazione, con i padroni di casa in vantaggio grazie a due splendide perle da fuori area.

FLOCCARI CI PROVA, MA LA PALLA NON ENTRA – La ripresa ha ben poco da dire: il Pescara non crea alcun affanno ai padroni di casa, mentre la Lazio non ha la minima intenzione di aumentare il ritmo di gioco quando è in vantaggio di due gol. Così questi 45′ ci regalano solo alcune occasioni per la squadra biancoceleste, con Floccari volenteroso di “timbrare il cartellino”, ma al 63′ davanti a Pellizzoli gli spara addosso, mentre dieci minuti dopo Bocchetti lo anticipa sul più bello. L’arbitro pone fine all’incontro dopo 3 minuti di recupero.

LA LAZIO SALE AL TERZO POSTO – La squadra di Petkovic chiude il match nel primo tempo e controlla gli avversari nella ripresa. I biancocelesti salgono a quota 47 punti in classifica, in solitaria al terzo posto. Malissimo il Pescara che, senza combattere, soccombe all’Olimpico. Con questo atteggiamento la Serie B non è lontana.

Eurosport

Clicca sul banner qui sotto per seguire il grande calcio

KePrezzo.com prodotti nuovi di zecca con garanzia italia scontati del 90%!!

Click here!

FreeTvRadio ti permette di accedere al meglio della TV online con un solo click dal tuo PC, dalle partite di calcio dei principali campionati europei, alle competizioni internazionali.

1) Scarica ed installa il programma gratuito –> FreeTvRadio

2) Ricerca e Collegati ad uno dei canali di sport e segui il calcio in diretta.

Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che seguono le partite di calcio

Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti. Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus. Questo è un programma “ad-supported”. Cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell’utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell’utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma. Per molti applicativi anti-spyware queste azioni sono considerate intrusive e quindi bloccano a priori la visualizzazione del sito, il download del programma oppure presentano un messaggio di virus. Ma non sono virus.

FreeTvRadio é la fonte per gli amanti del calcio!

free.gif

Risultato e video gol highlights ampia sintesi hd della partita Lazio – Pescara posticipo di lunedi serie A 2012/2013 del 25/02/2013 in diretta live streaming gratis ore 21:00ultima modifica: 2013-02-25T01:47:00+01:00da thenewjob
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento